Sulla rotta di intesi traffici mercantili, Gallipoli è sempre stato un importante centro marinaro. Tutt’ ora conserva una posizione strategica nella penisola Salentina. Il borgo antico, un’isola collegata alla terraferma da un ponte seicentesco, è la prima tappa per scoprire un territorio che Vi incanterà con le sue testimonianze storiche, artistiche e naturali.
Un sogno, dall’alba al tramonto.
Il Joli Park Hotel si trova al centro di Gallipoli: a pochi passi da Corso Roma, dal lungomare sul cristallino mar Jonio, dall’isola del borgo antico e dal porto commerciale. Tutte le camere dispongono di servizi privati, doccia, phon, telefono a selezione diretta e sveglia programmabile, climatizzazione con controllo termostatico, tv color con ricezione da satellite, minibar.
A Disposizione degli ospiti, inoltre, il bar, il parcheggio interno privato, la lavanderia con stireria, il servizio deposito valori e cassetta di sicurezza, il servizio fax e il servizio transfer, da/per l’aeroporto di Brindisi o Bari, la stazione di Lecce e Gallipoli, l’autonoleggio, le escursioni con guida.
L’eccellente cucina salentina, con i suoi piatti a base specialità gastronomiche locali ed i pregiati vini d.o.c. e i.g.t., viene proposta dallo Chef del ristorante del “Joli Park”. Ortaggi, farine, conserve, frutta, olii e vini sono per la maggior parte prodotti nelle campagne della zona, esclusivamente per l’albergo; segno, anche questo, della genuina ospitalità dei Caroli Hotels.
La sala riunioni, dotata delle più moderne tecnologie, è in grado di ospitare da 20 a 80 persone ed è l’ideale per congressi e meetings.
Presso l’Ecoresort Le Sirenè, a 3000 metri, si può disporre del servizio spiaggia privata attrezzata con sdraio, lettini, prendisole e ombrelloni, delle piscine con solarium, del circolo nautico con scuola sub, del campo polivalente di tennis, calcetto, basket e pallavolo con illuminazione, del verde di una lussureggiante pineta privata, del percorso ginnico e del sentiero natura nell’incantevole riserva naturalistica di Torre del Pizzo.